Ragazzi, un progetto completamente disegnato e costruito da me. La famosa gru che ha come sistema idraulico, delle siringhe. 5 movimenti e un divertimento assicurato...Costruiscila anche tu con il mio PDF Online
SPOT WELDER DIY build with microwave trasformer
Ho costruito questa saldatrice a punti veramente funzionale utilizzando esclusivamente un trasformatore recuperato da un vecchio forno a microonde.
Il mio conta monete fai da te
Ecco il mio conta monete fai da te, un progetto molto complesso che ha portato a termine una macchina in grado di separare tutte le monete in euro e grazie ad Arduino e un display, di monitorare i valori e quantità di monete. Prima di arrivare in fondo, le monete viaggiano attraverso un percorso molto tortuoso fatto in 4 livelli.
Ecco la mia nuova taglia Polistirene fai da te, ma questa volta con quel tocco di professionalità che mancava nella vecchia versione
Questo è uno tra gli oggetti più semplici che abbia mai realizzato ma senza lasciare al caso l' aspetto che piu caratterizza i miei oggetti: L' originalità. Ho costruito, con vecchio Hdd rotto, un' orologio utilizzando arduino come effetto scenografico.
Il progetto più bello che abbia mai realizzato: Una mini stampante 3D che utilizza come motori, quelli utilizzati dai classici lettori dvd rom o vecchio masterizzatori e con l' aggiunta del motorino di un lettore per floppy disk. Per maggiori informazioni visitate la mia pagina
Ecco un' altro oggetto che mi sono autocostruito per fare dei tagli su legno e altro materiale, metalli esclusi, in modo automatico attraverso l' ausilio di un motoriduttore che farà avanzare la sega circolare avantio e indietro.
Ecco Un' altra mia creazione sempre in ambito fai da te. Si tratta di una mini sega verticale, il classico traforo realizzato con legno e materiale di basso costo. Uno dei tanti elettro utensili fai da te che si aggiungono alla mia collezione. Qua troverete la pagina:
Ecco il mio alimentatore regolabile 1-28 volt realizzato da un vecchio alimenatore ATX per pc, scopri con me tutti i passaggi per realizzarlo insieme.
Volete vedere nel dettaglio come ho realizzato questo lettore c rom utilizzando materiale di recupero e un cdrom vecchio smontato da un pc?
Ecco un' altro mio progetto riguarda al retrogaming. Si tratta di una Console fai da te con Raspberry al suo interno, in grado di emulare tutte le retroconsole fino al nintendo 64 con ottima emulazione. In relazione alla micro SD interna, potete inserire piu di 10000 giochi.
Vuoi realizzare anche tu questo spettacolare mini plotter usando i motorini dei lettori dvd? entra e troverai il video tutorial e il video sulla costruzione di questo simpatico oggetto.
Recensione trapano avvitatore con percussione TECCPO a Batteria 60Nm, TECCPO Professional Avvitatore a Percussione 18V, 2 Batterie 2.0Ah, 30min Caricatore Rapido, 13mm Mandrino, 21 Posizione di coppia - TDHD01P
Finalmente, dopo un lungo lavoro, ecco la mia Coin Machine Fai Da Te con la particolarità non solo di smistare ogni singola monetina, ma anche quella di fare il totale in euro. Il tutto gestito da Arduino...
Ecco il mio buratto fai da te, silenziosissimo, solo 57bB di rumore, bassi consumi, solo qualche watt e vibrazioni "zero". Realizzato attraverso lo sbilanciamento di una ventola. Entrate per avere maggiori info e video.
Volete vedere i 10 oggetti presi da catalogo banggood.com per il fai da te? Li ho selezionati per voi mostrandovi il contenuto e loro funzione.
Ecco il corso ufficiale per la saldatura e dissaldatura a stagno. Troverete anche tutti i link per l' acquisto dal catalogo Banggoog.com
Ecco il mio mini calcio balilla Fai da te realizzato con legno. Pagina ancora in costruzione, se volete avere il progetto potete contattarmi per email. Tutti gli elementi plastici, sono stati disegnati da me e realizzati con la stampante 3D CR-10.
Volete conoscere la mia console realizzata con una stampante 3D? piccola, molto carina e ben progettata per farvi tornare indietro nel tempo con i giochi più belli di sempre
Ecco un' oggetto fai da te molto semplice, che potete realizzare tranquillamente senza problemi. Si tratta di un timer per lo sportello frigo che vi avvisa quando resta aperto per lunghi periodi di tempo.
Avete mai sentito parlare della Useless Box? si tratta di una scatola con un pupazzetto che non vuole assolutamente che si tocchi il suo interruttore infatti, se provate ad accenderlo, uscirà dalla sua casetta di legno per spegnerlo con diversi comportamenti.
Ecco un nuovo oggetto ludico molto interessante per gli amanti del retrogaming. Si tratta di un controller Arcade Fai da te realizzato con pochi euro.
Vi ricordate del mio vecchio progetto dove utilizzavo una ventola come levigatrice? questa volta ho deciso di realizzare una moletta utilizzando un motore Brushless di un vecchio Hard Disk con driver per la regolazione del numero dei giri.
Ecco un' altro mio video dove questa volta vedremo un' esperimento REALE di un motorino fai da te utilizzando semplicemente del filo per avvolgimenti, un magnete al neodimio e una batteria da 6 volt
Oggi vedremo una playstation uno originale, smontata di ogni sua parte per essere trasformata in una console retro arcade con tantissimi emulatori al suo interno. Il tutto gestito da un Raspberry Pi3. Entra per maggiori informazioni
Come realizare un mini Dremel dai da te con accensione a pedale a meno di 10 euro utilizzando come scafandro un tubo in PVC. Basta entrare nel' apposita sezione per trovare tutto l' occorrente per realizzarlo.
Ecco la mia nuova invenzione: Si tratta di un gioco che utilizza i famosissimi Hand spinner per lanciare e respingere una sfera e lo scopo è semplicemente fare goal. Il gioco è compatibile con tutti i modelli di hand spinner e non solo è a costo zero, ma è anche molto divertente
Avete mai sentito parlare del gioco Hockey da tavolo? Questa è la mia versione Mini con tutte le caratteristiche del' originale ma fatto in miniatura. Il cabinato prevede due modalità di gioco. A breve scriverò l' articolo su tutto il materiale usato, circuiteria elettronica e codice sorgente Arduino per la gestione punteggio e tempo Count Down.
Ecco un' altro alimentatore regolabile fai da te 3/12v dc realizzato completamente da un classico alimentatore universale. Il vantaggio di questa modifica sta nel' avere uno strumento molto più versatile e adatto per test e prove di alimentazione.
Ciao a tutti, mi avete chiesto in tanti una versione della mia ciabatta Arduino gestita tramite APP da Smartphone e vi ho accontentato. Questa volta il progetto è molto più complesso ma allo stesso tempo anche molto più funzionale. Ho inserito anche dei led di stato oltre a quelli presenti nel display 16x2.
Ecco il mio alimentatore da banco con possibilità di regolare tensione in volt e millivolt racchiuso dentro un contenitore in pvc. L' alimentatore arriva fino a 2 ampere a 27.5 volt, ma volendo, è possibile raggiungere 8 A con alimentatore piu grande. Entrate nella pagina per schemi elettrici e materiale utilizzato
Ecco il mio ultimo progetto: Si tratta di una centralina per valutare i riflessi. Molto divertente per giocare con ampie possibilità di impiego anche a livello terapeutico. Il tutto è realizzato dentro uno scatolotto in pvc e Arduino come motore per le funzioni. Dotata anche di 4 pulsanti luminosi a led
Ecco finalmente pronta anche la pagina dedicata a questo particolare oggetto da me costruito. Si tratta di un miscelatore liquidi con piastra riscaldante. Controllo della temperatura, velocità giri e temporizzazione Count Down, il tutto, visualizzato su un display retroilluminato 16x2 caratteri.
Ecco il tutorial sulla costruzione di un bromografo per realizzare circuiti elettronici attraverso la tecnica della fotoincisione. La pagina al momento è in costruzione e sarà completata nei giorni a venire. Per qualsiasi cosa commentate.
Se avete un trapano avvitatore da buttare perchè non trovate piu le batterie originali o il caricabatterie, questo video fa per voi. Ho realizzato uno speciale battery Pack in grado di erogare corrente per almeno 5 ore di lavoro continuativo.
Eccolo finalmente, il nuovo video tutorial sulla realizzazione di un timer Count Down programmabile con sorgente scaricabile liberamente. Potete impostare tempi e funzioni attraverso un' encoder+pulsante e un pulsante ausiliario. Il tutto dentro una scatolina 100x100 accompananato da mascherina plastificata dove sarà possibile scaricarla.
Ecco finalmente in trasparenza la tecnica che utilizzo per dare un tocco di professionalità alle mie realizzazioni: Si tratta di una tecnica di plastificazione che utilizzo da anni e vorrei condividerla con voi.
Ecco finalmente la sezione che riguarda il tutorial sulla realizzazione della centralina per la macchina taglia polistirene fai da te. La sezione verrà aggiornata mano a mano, per il momento potete scaricare le serigrafie.
Ecco finalmente la realizzazione di questa ciabatta Arduino in grado di svolgere infinite applicazione che spaziano dalla domotica, alla automazione semplice di alcune apparecchiature elettriche che necessitano di automatismi temporizzati o controlli remotati.
Ecco la mia ultima creazione: Una lampada portatile di emergenza a led alimentata a batteria al piombo con potenza luminosa di ben 4000 Lumen. Adatta per qualsiasi applicazione. Nella pagina apposita troverete la descrizione di tutti i componenti e passaggi per arrivare alla completa realizzazione.
Questa è la versione alternativa del miscelatore magnetico a led che ho realizzato qualche mese fa. La differenza sostanziale sta nel Design, molto piu' accattivante e moderno rispetto al classico contenitore di plastica. Ho aggiunto anche l' illuminazione a led con possibilità di scegliere il colore
mike (giovedì, 20 giugno 2024 18:45)
can you provide us links to your 3d print STL's so we can use them or buy them?
luca (mercoledì, 08 maggio 2024 16:23)
ciao Daniele cortesemente mi puoi dire dove trovare il progetto per il taglio laser del banco da lavoro per il mini banco sega oppure se riesci tu a mettermi qui il collegamento grazie
Andrea (venerdì, 15 marzo 2024 23:29)
Mi interesserebbe la scheda interfaccia USB con 24 relè (anche a bassa tensione) e ingressi digitali a contatto (non alimentati) . Prezzo?
email: madonnetta@yahoo.it
Marcello Paganelli (sabato, 13 gennaio 2024 22:31)
Ho già avuto modo di scriverti che ti seguo da poco ma hai stimolato il mio interesse in modo travolgente. Ho fatto il grafico per 30 anni ed ora sono in pensione. Ho un'infinità di idee che mi vengono in continuazione, la maggior parte delle quali devo scartare perchè la mia abilità si limita al settore meccanico e manuale; mi manca completamente la parte elettrica ed elettronica... Vedendo le tue splendide e creative realizzazioni che mostrano abilità in TUTTI i campi mi porta a farti tanti complimenti e mi rallegra averti "scoperto".
Marco Perlini (domenica, 29 ottobre 2023 18:36)
PROPOSTA PER UNA NUOVA IDEA FAI DA TE
Ti seguo da qualche anno e riassumo tutti i complimenti che vorrei farti nel dirti che sei un "fantagenoi" del mondo fai da te oltre che un abile narratore.
Quello che mi piacerebbe vedere realizzato un variatore di frequenza, inverte, per poter sfruttare il motore di una lavatrice di nuova generazione che oramai si incominciano a trovare. Ho infatti recuperato la scheda di funzionamento della stessa lavatrice nella speranza di sfruttarla in alternativa agli inverter che si trovano, dagli 80 E in su, che si rovano In commercio. Pensi di essere in grado a insegnarmi, se fattibile, come fare? (questa è la vera sfida)!!!
Ciao
Marco
Ermes (giovedì, 10 agosto 2023 08:25)
Ciao, Quando riesci potresti mettere in vendita anche la costruzione della Ruota Panoramica?... La Vorrei costruire x Natale. Grazie
Achille (lunedì, 17 luglio 2023 10:44)
Ciao, tu che sei cosi Ingegnoso, potresti trasformare un PC fisso (case grandi) in un Mini Pc
che sia in poco spazio , magari usando solo la ram e le sezioni video e Audio, wifi integrate della scheda Madre.
Cosi da poterlo sfruttare in un mini laboratorio, con un tinkercad e you tube installati.
Davide (giovedì, 06 aprile 2023 17:08)
Ciao, sei fenomenale, ti seguo e ho provato a ricreare alcuni tuoi progetti, fantastico
Posso chiederti il codice di arduino con il quale fai andare il sensore temperatura e orario per scatola 503? Grazie mille
Adolfo (lunedì, 20 febbraio 2023 00:13)
Buonasera,
Ma il codice e descrizione del progetto per visualizzare la temperatura con un scatola 503 ??
Roberto (sabato, 28 gennaio 2023 08:09)
Ciao,ho acquistato 2 relè temporizzati per modificare il comando apricancello utilizzabile con l ‘accensione dei fari dell ‘auto ma mi sono arrivati con il tasto a pulsante.....puoi darmi indicazioni per utilizzarli modificandoli o devo sostituirli? Grazie in anticipo comunque.
P.s. Sei un genio
Bruno (sabato, 10 settembre 2022 15:04)
Non avendo esperienza desidero chiederti se ti è possibile inviarmi file per stampare serigrafie delle centraline per avviare motori lavatrice a induzione e a spazzole.
Grazie anticipatamente.
Gianpietro (sabato, 19 marzo 2022 18:31)
Come si chiamano quelle lastre di materiale rivestito di alluminio che nel video della stampante 3D chiami "materiale speciale rivestito di alluminio"? grazie
Giorgio (lunedì, 22 novembre 2021 20:33)
Complimenti sei un grande, ho già realizzato la smerigliatrice che ho regalato a mio fratello perchè lui si diletta realizzando composizioni con vetri colorati e piombo, mi interessa il progetto CNC LASER ma vorrei se possibile qualche dettaglio in più sulle misure dei pezzi sia in legno che in alluminio che realizzi per assemblarli in seguito.
Michele (mercoledì, 23 giugno 2021 18:07)
Ciao Daniele, complimenti innanzitutto per i tuoi interessantissimi progetti.
Vorrei chiederti se è normale che i motori stepper si riscaldino così tanto. Ho realizzato il progetto CNC con i due motori recuperati dai lettori cd, ma ho notato che sia la scheda che li pilota che gli stessi motori si surriscaldano tanto. E' normale o ho commesso errori?
Grazie
Giovanni Iacono (lunedì, 29 marzo 2021 19:57)
Ciao Daniele, sono Giovanni e volevo assolutamente complimentarmi per il tuo canale ed i bellissimi progetti che hai sviluppato. In merito a questo, se fosse possibile mi piacerebbe avere qualche delucidazione in più in qualche video tutorial o qui in chat, su vari dispositivi che utilizzi nei tuoi progetti. O se hai già fatto qualcosa in merito ti prego di linkarmi il video �.
Ti specifico i dispositivi in merito:
1) nel macchinario per il taglio del polistirolo hai usato questo dispositivo in sostituzione alla centralina che ti eri costruito nel precedente taglia polistirolo. Volevo capire perché ed avere qualche approfondimento.
12-50V 30A 500W Adjustable Speed regulator for DC motor
2) nell'alimentatore stabilizzato hai usato un dispositivo che varia la tensione da 1 a 27,5 volt e lo hai modificato con due potenziometri da 10k ohm per regolare al meglio la tensione
https://youtu.be/pzDtRYKMHJQ
3)nell'alimentatore atx per pc hai usato un dispositivo simile per variare la tensione ma in più ha un altro potenziometro che regola l'erogazione di corrente e mi dispiace che non hai menzionato i valori dei potenziometri da utilizzare
DC-DC 8A DC5-30V 150KHz Automatic Step Up Step Down Adjustable
Probabilmente ho dimenticato qualcosa, ma dato che vorrei realizzare un alimentatore da banco al momento mi concentro più sul terzo punto. Ti ringrazio per la disponibilità, a presto.
Philippe Mesaric (giovedì, 11 febbraio 2021 15:21)
Hello
Can I have the picture to realize the clock 2.0 with hdd broken ?
thanks in advance
philippe.mesaric@free.fr
Nachtegale (sabato, 16 gennaio 2021 09:12)
Bonjour ,
Serait il possible d'obtenir les plans de la scie à chantourner ?
merci d'avance
Cordialement
santo (giovedì, 24 dicembre 2020 10:58)
salve, l'anno scorso ho acquistato una ford ecosport e con gran stupore mi sono accorto che non è stato inserito nel software dell'autoradio il calendario (che avevo nella precedente auto citroen c4, gg/mm/aa). ho provato a cercare in giro, sulla rete, ma non esistono in commercio hardware solo per il calendario. mi potrebbe aiutare a realizzarne uno faidate? grazie in anticipo e buone feste.
Tony (domenica, 08 novembre 2020 13:59)
Hi Daniele
Nice projects you do . Where can I find the drivers for the Board to drive the leds
in the Hdrive project and the Pc program to load them with
Hope you can under stand what i am saying
Regards
Alex (giovedì, 29 ottobre 2020 07:21)
What amazing projects. I have now seen 2 that I am thinking of building. #1 the HDD Clock, and #2 the HDD Record Player Bluetooth Speaker. Only thing is I am not seeing the information on the second one yet. Of course I will check back, as I know building a site can take a lot of time.
Again amazing projects and I can't wait to build some maybe here soon.
Thanks from the US.
Pradip (venerdì, 24 luglio 2020 20:53)
Hi Daniele
I would like to have Parts List & Circuit Diagrams.
Where to find each of them?
Please let me now the same.
Thanks
Mariano Palau (mercoledì, 08 luglio 2020 21:39)
Hola excelentes proyectos, tendrás planos para la sierra y la mini amoladora de banda.
es que hay piezas o medidas que no se ven en los videos
mpalaum@yahoo.com
vitomaolucci (lunedì, 25 maggio 2020 15:16)
ciao daniele complimenti per i tuoi progetti davvero interessanti , e molto ingegnosi , sono un tuo nuovo iscritto , un fans , ti vorrei fare due domande la prima se puoi dirmi i tipi di carta da acquistare per realizzare la serigrafia , la seconda ho visto il tuo progetto del timer count down ,veramente bello , si potrebbe modificare per costruire uno smielatore temporizzato cioè mi spiego io ho un inverter con potenziometro dove faccio girare un motore e giro la vasca dove ci sono gli alveari , ora sono li a ore intere a girare e rigirare il potenziometro per regolare la velocita ,
potremmo applicare al tuo progetto una sorte di tre programmi tipo il primo lento il secondo medio e il terzo veloce che chiudono 3 rele con ai capi dei resistori che variano al posto del potenziometro ora collegato al inverter selezionando le tre velocita e impostando i tempi se ci riusciamo , a farcela avrai un omaggio smielato grazie
Mario Caruana (martedì, 19 maggio 2020 07:07)
Your channel inspired me to go back to electronics. I am 65 years old with two heart attacks behind me. I have a load of pills I must take morning, midday and night. I am looking for an automatic dispenser for the pills which might be a problem solver for many people of certain age. There are pills I take 3 time a day, others I take twice a day and some that I take two of. I was thinking maybe something can be done with Arduino?
mariocaruana@hotmail.com
Alessandro (venerdì, 15 maggio 2020 18:09)
Ciao Daniele, innanzi tutto complimenti per gli interessanti progetti e i video per la loro realizzazione! Ti chiedo cortesemente dove posso acquistare quei pannelli che usi, di plastica direi, quelli con 2 strati bianchi ed 1 nero centrale... non riesco a trovarli.
Complimenti ancora e grazie!
alessandro.farinelli64@gmail.com
Luciano (mercoledì, 13 maggio 2020 22:10)
Ciao Daniele molto interessante fantastico canale che proponi con tutti i progetti che hai fatto, in questo momento ho molti lettori ottici dvd di vecchi pc ed anche dei vecchi HDD, stavo per mettere tutto in discarica, ma grazie ai tuoi progetti credo che riuscirò a far qualcosina anche io, comunque ancora complimenti per tutto grazie saluti
Luciano
lucianocaloro1@gmail.com
Igor (sabato, 09 maggio 2020 23:24)
Ciao Danielle. Ottimo canale! Puoi fare un progetto come da un dispositivo di raffreddamento del computer per fare un aspirapolvere portatile ? Grazie
Roberto (martedì, 28 aprile 2020 20:15)
Ciao Daniele
Ti seguo da molto tempo e ti faccio i miei complimenti per la qualità dei progetti che proponi.
In questo momento sto assemblando l'alimentatore che hai proposto e il mini laser utilizzando parti di lettore dvd.
mi trovo in difficoltà conle misure per il taglio e posizionamento dei profilati di alluminio a L.
Non vorrei sprecare materiale tagliato a misure approssimative.
non trovo neanche sul sito il tutorial come per gli altri progetti.
puoi aiutarmi?
ti ringrazio.
Roberto
deviroby@gmail.com
Pedro (giovedì, 23 aprile 2020 15:05)
Ciao, ho visto il tuo video di montaggio del cubo led e ci sono annotazioni nel video che si riferiscono a un manuale. Dove posso trovare quel manuale? Scusate la traduzione di Google.
ALESSANDRO (venerdì, 10 aprile 2020 17:17)
Ciao Daniele... Inizio col dirti che mi piace molto la tua vena dinamica...è veramente interessante quello che progetti e realizzi. Da parte mia ho seguito le tue indicazioni e ho realizzato anche io l' Alimentatore stabilizzato verosimilmente come il tuo (il tuo è migliore). Volevo chiederti se potessi recensire o meglio realizzare un carica batterie x auto o x moto AGM EFB e/o anche al litio, magari con "Modulo di controllo carica batteria 12v XH-M601" In giro ci sono molti video di caricabatterie di diverso tipo ma c'è purtroppo anche molta confusione . Ho una scheda Se riuscissi a farlo tu sarebbe fantastico. Ti ringrazio e ancora Complimenti:))
sergio giambi (martedì, 07 aprile 2020 17:08)
per favore, dove posso trovare le serigrafie per l'alimentatore regolabile stabilizzato?
grazie
Ignacio del Val Castrillo (sabato, 21 marzo 2020 18:37)
Buenas tardes
Cuando pondrás los planos, el cableado y la descripción de los componentes, es un proyecto interesante, también como hiciste la máquina de poliestileno.
Gracias
MATTEO (martedì, 03 marzo 2020 12:23)
ciao! ma il tutorial per il cabinato e la configurazione del retropie dove lo trovo?
Cristiano (sabato, 29 febbraio 2020 14:08)
Volevo farti i miei sinceri complimenti...
Io seguo molto la "free energy" non penso sia così difficile costruire un motore magnetico.
Se ci fossero le istruzioni... opensource....
https://www.youtube.com/watch?v=cRkuFenWLgg
Erick Ramon Garibay (martedì, 04 febbraio 2020 18:30)
Recien hice la impresora 2D, genial, te sigo en tus proyectos
Randy (mercoledì, 29 gennaio 2020 23:12)
I just ran across your very informative videos and I just started to get into a few projects with Arduino and raspberry pi. I made a motion sensor relay with Arduino but I want to expand it to 4 or 8 channel relay with a pir. Could you please make a video with 4 or 8 relays controlled by a pir sensor? All other videos I have found on YouTube actually shows a 4 channel relay bit they only use one relay. Or another video I did see with 8 channel wasn't a very easy to understand tutorial. Could you make a video of it please? I would really appreciate it �.
Gotta go check out more of your videos I'm definitely going to make the useless box ��
Dan (lunedì, 13 gennaio 2020 19:01)
Hi do you have a material & parts list for Mini Electric Belt Sander DIY. I would like to build using a small Disc Sander I own. Thanks
denis (venerdì, 08 novembre 2019 17:45)
a quand les nouveau proger
denis (domenica, 03 novembre 2019 11:34)
genial
Guglielmo (giovedì, 22 agosto 2019 21:41)
Buona sera
Prima di tutto volevo dirti che sei molto bravo.
Poi volevo sapere se è possibile avere lo sketch del distributore di monete
Progetto fantastico
Graxie mille
Antonio (giovedì, 27 giugno 2019 21:24)
Buona sera signor Daniele o seguito tutti i suoi consigli circa Arduino ma non ho risolto nulla. perdoni la mia ignoranza in fatto di pc. Ma è possibile non risolvere nulla perché o solo Windows 7. La prego di aiutarmi e di illustrati. La ringrazio. Buona serata
marco cerruti (lunedì, 13 maggio 2019 10:42)
secondo te e possibile leggere con arduino o rasperry che usi un sensore contapezzi e scrivere il risultato su un database mysql
Oneto Dino (sabato, 02 marzo 2019 16:49)
Ciao Daniele
notizie sul progetto scatola ( c Useless Box )
grazie
gabriel (lunedì, 28 gennaio 2019 19:37)
daniele ma si potrebbe avere lo scketch della piastra riscaldata con arduino
Gabriele (venerdì, 21 dicembre 2018 10:16)
Ciao Daniele si potrebbe avere la lista del materiale del bromografo. Grazie
Anibale (domenica, 02 dicembre 2018 17:50)
Ciao, prima di tutto I miei complimenti sei bravissimo....volevo sapere che tipo di programma usi per la grafica degli adesivi e se si trova facilmente, se e.a pagamento o gratuito. Grazie e ciao
Carlos Martín Puente (sabato, 06 ottobre 2018 16:20)
Buenas tardes, e intentado encontrar el tutorial de como hacer una lijadora y solo encuentro el de YouTube. Una pena que se a uiten tutoriales buenos, a un que sean viejos.
Muchas gracias por tus tutoriales y muy agradecido por tu paciencia.
Alessandro (martedì, 25 settembre 2018 20:45)
mai pensato di costruire una stampante 3d con pezzi reciclati ?
Lorenzo (sabato, 11 agosto 2018 21:30)
Ciao Daniele volevo sapere se potevo utilizzare dei fastom al posto dei connettori a banana per la modifica dei puntali del tester per i connettori a banana con i morsetti non riesco a trovarli. Grazie
valerio (mercoledì, 01 agosto 2018 20:46)
ti lascio la mia email darkness9124@gmail.com
mi sono dimenticato di scriverla nel messaggio precedente