I MIEI PROGETTI SU YOUTUBE

Ragazzi, nuovi video in produzione, purtroppo non faccio mai anteprime se non a lavoro quasi ultimato quindi, in lista ci sono piu di 12 progetti. Mi raccomando, se volete sostenere il mio canale, non dovete effettuare nessuna forma di pagamento o donazione, ma solo sostenendomi con le vostre partecipazioni, condivisioni e iscrizione al canale...tutto qua.

Taglia polistirene 2 PRO

Ecco la mia nuova taglia Polistirene fai da te, ma questa volta con quel tocco di professionalità che mancava nella vecchia versione

VAI ALLA PAGINA

HDD LED CLOCK

Questo è uno tra gli oggetti più semplici che abbia mai realizzato ma senza lasciare al caso l' aspetto che piu caratterizza i miei oggetti: L' originalità. Ho costruito, con vecchio Hdd rotto, un' orologio utilizzando arduino come effetto scenografico.

VAI ALLA PAGINA

Mini stampante 3D con motori di vecchi cdrom

Il progetto più bello che abbia mai realizzato: Una mini stampante 3D che utilizza come motori, quelli utilizzati dai classici lettori dvd rom o vecchio masterizzatori e con l' aggiunta del motorino di un lettore per floppy disk. Per maggiori informazioni visitate la mia pagina

VAI ALLA PAGINA:

Scroll saw machine DIY

Ecco un' altro oggetto che mi sono autocostruito per fare dei tagli su legno e altro materiale, metalli esclusi, in modo automatico attraverso l' ausilio di un motoriduttore che farà avanzare la sega circolare avantio e indietro.

VAI ALLA PAGINA

Ecco Un' altra mia creazione sempre in ambito fai da te. Si tratta di una mini sega verticale, il classico traforo realizzato con legno e materiale di basso costo. Uno dei tanti elettro utensili fai da te che si aggiungono alla mia collezione. Qua troverete la pagina:

VAI ALLA PAGINA

Alimentatore regolabile fai da te da un vecchio ATX per pc

 

Ecco il mio alimentatore regolabile 1-28 volt realizzato da un vecchio alimenatore ATX per pc, scopri con me tutti i passaggi per realizzarlo insieme.

VAI ALLA PAGINA

How to turn PC CDROM into Vintage Record Player Style

 

Volete vedere nel dettaglio come ho realizzato questo lettore c rom utilizzando materiale di recupero e un cdrom vecchio smontato da un pc? 

VAI ALLA PAGINA

Come costruire una Retroconsole di alta qualità

 

Ecco un' altro mio progetto riguarda al retrogaming. Si tratta di una Console fai da te con Raspberry al suo interno, in grado di emulare tutte le retroconsole fino al nintendo 64 con ottima emulazione. In relazione alla micro SD interna, potete inserire piu di 10000 giochi.

VAI ALLA PAGINA

Stampante CNC Pen fai da te

 

Vuoi realizzare anche tu questo spettacolare mini plotter usando i motorini dei lettori dvd? entra e troverai il video tutorial e il video sulla costruzione di questo simpatico oggetto.

VAI ALLA PAGINA

Recensione trapano avvitatore con percussione Teccpo

 

Recensione trapano avvitatore con percussione TECCPO a Batteria 60Nm, TECCPO Professional Avvitatore a Percussione 18V, 2 Batterie 2.0Ah, 30min Caricatore Rapido, 13mm Mandrino, 21 Posizione di coppia - TDHD01P

VAI ALLA PAGINA

Distributore monete Fai Da Te - Coin Machine DIY

 

Finalmente, dopo un lungo lavoro, ecco la mia Coin Machine Fai  Da Te con la particolarità non solo di smistare ogni singola monetina, ma anche quella di fare il totale in euro. Il tutto gestito da Arduino...

 

VAI ALLA PAGINA

Burattatore Fai da te - Tumbler Machine DIY With FAN

 

Ecco il mio buratto fai da te, silenziosissimo, solo 57bB di rumore, bassi consumi, solo qualche watt e vibrazioni "zero". Realizzato attraverso lo sbilanciamento di una ventola. Entrate per avere maggiori info e video.

 

VAI ALLA PAGINA

kalimba piano keyboard, come l' ho costruita

 

Volete vedere il mio ultimo progetto? si tratta della famosa Kalimba, uno strano strumento che si suona con i Pollici ed emette un suono molto rilassante. Venite a vedere come l' ho costruito

 

VAI ALLA PAGINA

10 Oggetti che dovete assolutamente avere per il Fai Da Te

 

Volete vedere i 10 oggetti presi da catalogo banggood.com per il fai da te? Li ho selezionati per voi mostrandovi il contenuto e loro funzione.

 

VAI ALLA PAGINA

Corso saldatura e dissaldatura a stagno

 

Ecco il corso ufficiale per la saldatura e dissaldatura a stagno. Troverete anche tutti i link per l' acquisto dal catalogo Banggoog.com

 

VAI ALLA PAGINA

Stampante 3D a confronto CR10 VS CR10S

 

Ecco la recensione della stampante CR10-S comparata con la gemella CR-10. Migliorie e accessori a confronto.

 

VAI ALLA PAGINA

Mini calcio Balilla FAI DA TE, giocabilità fedele al' originale

 

Ecco il mio mini calcio balilla Fai da te realizzato con legno. Pagina ancora in costruzione, se volete avere il progetto potete contattarmi per email. Tutti gli elementi plastici, sono stati disegnati da me e realizzati con la stampante 3D CR-10.

 

VAI ALLA PAGINA


Raspystation, super console FAI DA TE con piu di 30 emulatori

Volete conoscere la mia console realizzata con una stampante 3D? piccola, molto carina e ben progettata per farvi tornare indietro nel tempo con i giochi più belli di sempre

VAI ALLA PAGINA


Allarme frigo Fai Da Te con Arduino

 

Ecco un' oggetto fai da te molto semplice, che potete realizzare tranquillamente senza problemi. Si tratta di un timer per lo sportello frigo che vi avvisa quando resta aperto per lunghi periodi di tempo.

VAI AL TUTORIAL


Useless Box, come si costruisce

 

Avete mai sentito parlare della Useless Box? si tratta di una scatola con un pupazzetto che non vuole assolutamente che si tocchi il suo interruttore infatti, se provate ad accenderlo, uscirà dalla sua casetta di legno per spegnerlo con diversi comportamenti.

VAI AL TUTORIAL


Joystick Arcade fai da te

 

Ecco un nuovo oggetto ludico molto interessante per gli amanti del retrogaming. Si tratta di un controller Arcade Fai da te realizzato con pochi euro.

VAI ALLA PAGINA


Realizzare smerigliatrice fai da te con vecchio Hard Disk

 

Vi ricordate del mio vecchio progetto dove utilizzavo una ventola come levigatrice? questa volta ho deciso di realizzare una moletta utilizzando un motore Brushless di un vecchio Hard Disk con driver per la regolazione del numero dei giri.

VAI ALLA PAGINA


How to Make a Simple Neodymium Motor

 

Ecco un' altro mio video dove questa volta vedremo un' esperimento REALE di un motorino fai da te utilizzando semplicemente del filo per avvolgimenti, un magnete al neodimio e una batteria da 6 volt

 

VAI ALLA PAGINA


Puzzle master Wood, rompicapo FAI DA TE con soluzione

 

New Entry per il mio canale: Un rompicapo che ha come soggetto un' anello dove dovrà passare da una pallina al' altra. In questo tutorial vedremo comre realizzarlo e la soluzione del rompicapo. Entrate per avere maggiori informazioni.

 

VAI ALLA PAGINA


PiStation, Trasforma la tua vecchia playstation in una retro console

 

Oggi vedremo una playstation uno originale, smontata di ogni sua parte per essere trasformata in una console retro arcade con tantissimi emulatori al suo interno. Il tutto gestito da un Raspberry Pi3. Entra per maggiori informazioni

VAI AL TUTORIAL

 

  


Weecade o mini cabinato da sala giochi auto costruito


Mini dremel Fai da te, come costruirlo con pochi euro

Come realizare un mini Dremel dai da te con accensione a pedale a meno di 10 euro utilizzando come scafandro un tubo in PVC. Basta entrare nel' apposita sezione per trovare tutto l' occorrente per realizzarlo.

VAI AL VIDEO 

 


Fidget spinner led FAI DA TE da modello originale

Ecco il mio nuovo Hand spinner fai da te...costo modifica 1 euro...effetto spettacolare...state aggiornati, presto il video in uscita

VAI AL VIDEO 

 


Hand spinner Soccer - originale e divertente

Ecco la mia nuova invenzione: Si tratta di un gioco che utilizza i famosissimi Hand spinner per lanciare e respingere una sfera e lo scopo è semplicemente fare goal. Il gioco è compatibile con tutti i modelli di hand spinner e non solo è a costo zero, ma è anche molto divertente

VAI ALLA PAGINA 

 


Mini  Air Hockey / Soccer Table

Avete mai sentito parlare del gioco Hockey da tavolo? Questa è la mia versione Mini con tutte le caratteristiche del' originale ma fatto in miniatura. Il cabinato prevede due modalità di gioco. A breve scriverò l' articolo su tutto il materiale usato, circuiteria elettronica e codice sorgente Arduino per la gestione punteggio e tempo Count Down.

VAI ALLA PAGINA

 

 


Concorso Manomano con premio 100 euro

Ecco il mio primo concorso in collaborazione con Manomano.it. Si tratta di buono da 100 euroche vi permette di scegliere uno dei 180.000 prodotti da catalogo Manomano. Per partecipare basta andare nel mio canale youtube e vedere il filmato. Il concorso scade sabato 6 maggio 2017.

VAI AL CONCORSO

 

 


Robotic Arm Edge realizzata in legno con sistema idrico a siringhe

Anche io ho deciso di realizzare questa struttura, ma invece di usare il cartone ho utilizzato del legno compensato. Ho aggiunto anche un sistema di aggancio oggetti molto originale che utilizza un magnete al neodimio e una siringa rientrante per lo sgancio. A breve la lista componenti e misure.

PAGINA IN COSTRUZIONE

 

 


Mini alimentatore regolabile FAI DA TE

Ecco un' altro alimentatore regolabile fai da te 3/12v dc realizzato completamente da un classico alimentatore universale. Il vantaggio di questa modifica sta nel' avere uno strumento molto più versatile e adatto per test e prove di alimentazione.

VAI ALLA PAGINA

 

 


Ciabatta Arduino domotica PRO gestita anche da remoto

Ciao a tutti, mi avete chiesto in tanti una versione della mia ciabatta Arduino gestita tramite APP da Smartphone e vi ho accontentato. Questa volta il progetto è molto più  complesso ma allo stesso tempo anche molto più funzionale. Ho inserito anche dei led di stato oltre a quelli presenti nel display 16x2.

VAI ALLA PAGINA

 

 


Come visualizzare temperatura e orario su 503 FAI DA TE

Ecco Un' altra soluzione per voi. Potete, con una spesa di pochi euro, avere uno strumento atto alla visualizzazione della temperatura con orario 24 ore. Più avanti ci sarà la versione cronotermostato con display più grande e possibilità di gestire anche la caldaia. Pagina in lavorazione

 

 


Alimentatore da laboratorio con tensione variabile da 1 a 27 volt 8A max

Ecco il mio alimentatore da banco con possibilità di regolare tensione in volt e millivolt racchiuso dentro un contenitore in pvc. L' alimentatore arriva fino a 2 ampere a 27.5 volt, ma volendo, è possibile raggiungere 8 A con alimentatore piu grande. Entrate nella pagina per schemi elettrici e materiale utilizzato

VAI ALLA PAGINA

 


Centralina gioco prova riuflessi con pulsanti luminosi

Ecco il mio ultimo progetto: Si tratta di una centralina per valutare i riflessi. Molto divertente per giocare con ampie possibilità di  impiego anche a livello terapeutico. Il tutto è realizzato dentro uno scatolotto in pvc e Arduino come motore per le funzioni. Dotata anche di 4 pulsanti luminosi a led

VAI ALLA PAGINA

 


Agitatore magnetico con piastra termo scaldante e timer programmabile

Ecco finalmente pronta anche la pagina dedicata a questo particolare oggetto da me costruito. Si tratta di un miscelatore liquidi con piastra riscaldante. Controllo della temperatura, velocità giri e temporizzazione Count Down, il tutto, visualizzato su un display retroilluminato 16x2 caratteri.

VAI ALLA PAGINA

 


Ecco il  tutorial sulla costruzione di un bromografo per realizzare circuiti elettronici attraverso la tecnica della fotoincisione. La pagina al momento è in costruzione e sarà completata nei giorni a venire. Per qualsiasi cosa commentate.

VAI ALLA PAGINA


Super Battery Pack per trapano/avvitatore

Se avete un trapano avvitatore da buttare perchè non trovate piu le batterie originali o il caricabatterie, questo video fa per voi. Ho realizzato uno speciale battery Pack in grado di erogare corrente per almeno 5 ore di lavoro continuativo.

VAI ALLA PAGINA


Eccolo finalmente, il nuovo video tutorial sulla realizzazione di un timer Count Down programmabile con sorgente scaricabile liberamente. Potete impostare tempi e funzioni attraverso un' encoder+pulsante e un pulsante ausiliario. Il tutto dentro una scatolina 100x100 accompananato da mascherina plastificata dove sarà possibile scaricarla.

VAI ALLA PAGINA


Serigrafie professionali Fai Da Te

Ecco finalmente in trasparenza la tecnica che utilizzo per dare un tocco di professionalità alle mie realizzazioni: Si tratta di una tecnica di plastificazione che utilizzo da anni e vorrei condividerla con voi. 

VAI ALLA PAGINA


Macchina taglia polistirene e centralina

Ecco finalmente la sezione che riguarda il tutorial sulla realizzazione della centralina per la macchina taglia polistirene fai da te. La sezione verrà aggiornata mano a mano, per il momento potete scaricare le serigrafie.

VAI AL TUTORIAL


Ciabatta Arduino programmabile programmabile

Ecco finalmente la realizzazione di questa ciabatta Arduino in grado di svolgere infinite applicazione che spaziano dalla domotica, alla automazione semplice di alcune apparecchiature elettriche che necessitano di automatismi temporizzati o controlli remotati.

VAI AL TUTORIAL

 


LAMPADA EMERGENZA A LED FAI DA TE

Ecco la mia ultima creazione: Una lampada portatile di emergenza a led alimentata a batteria al piombo con potenza luminosa di ben 4000 Lumen. Adatta per qualsiasi applicazione. Nella pagina apposita troverete la descrizione di tutti i componenti e passaggi per arrivare alla completa realizzazione. 

VAI AL TUTORIAL


AGITATORE MAGNETICO A LED RGB

Questa è la versione alternativa del miscelatore magnetico a led che ho realizzato qualche mese fa. La  differenza sostanziale sta nel Design, molto piu' accattivante e moderno rispetto al classico contenitore di plastica. Ho aggiunto anche l' illuminazione a led con possibilità di scegliere il colore

VAI AL TUTORIAL


ASPIRATORE FUMI FAI DA TE

Finalmente dopo le vostre innumerevoli richieste, ho deciso di realizzare un' aspiratore fumi per le esalazioni emesse da saldature a stagno e non. Facile da costruire, simpatico ed efficace e per crearlo non serve avere capacità tecniche, ma solo passione per il fai da te.

PAGINA IN COSTRUZIONE...


MODIFICARE CUFFIE ANTI-RUMORE IN CUFFIE PER ASCOLTO MUSICA

Ci avete mai pensato? Trasformare una cuffia anti rumore in una cuffia per ascoltare la musica? I vantaggi che si possono ottenere da questa trasformazione sono tanti, uno dei più interessanti è quello di isolare i rumori esterni per un' ascolto più pulito oppure per ascoltare musica durante lavori pesanti ecc...

PAGINA IN COSTRUZIONE...




Commenti: 56
  • #56

    Tony (domenica, 08 novembre 2020 13:59)

    Hi Daniele

    Nice projects you do . Where can I find the drivers for the Board to drive the leds
    in the Hdrive project and the Pc program to load them with

    Hope you can under stand what i am saying

    Regards

  • #55

    Alex (giovedì, 29 ottobre 2020 07:21)

    What amazing projects. I have now seen 2 that I am thinking of building. #1 the HDD Clock, and #2 the HDD Record Player Bluetooth Speaker. Only thing is I am not seeing the information on the second one yet. Of course I will check back, as I know building a site can take a lot of time.
    Again amazing projects and I can't wait to build some maybe here soon.
    Thanks from the US.

  • #54

    Pradip (venerdì, 24 luglio 2020 20:53)

    Hi Daniele
    I would like to have Parts List & Circuit Diagrams.
    Where to find each of them?
    Please let me now the same.

    Thanks

  • #53

    Mariano Palau (mercoledì, 08 luglio 2020 21:39)

    Hola excelentes proyectos, tendrás planos para la sierra y la mini amoladora de banda.
    es que hay piezas o medidas que no se ven en los videos

    mpalaum@yahoo.com

  • #52

    vitomaolucci (lunedì, 25 maggio 2020 15:16)

    ciao daniele complimenti per i tuoi progetti davvero interessanti , e molto ingegnosi , sono un tuo nuovo iscritto , un fans , ti vorrei fare due domande la prima se puoi dirmi i tipi di carta da acquistare per realizzare la serigrafia , la seconda ho visto il tuo progetto del timer count down ,veramente bello , si potrebbe modificare per costruire uno smielatore temporizzato cioè mi spiego io ho un inverter con potenziometro dove faccio girare un motore e giro la vasca dove ci sono gli alveari , ora sono li a ore intere a girare e rigirare il potenziometro per regolare la velocita ,
    potremmo applicare al tuo progetto una sorte di tre programmi tipo il primo lento il secondo medio e il terzo veloce che chiudono 3 rele con ai capi dei resistori che variano al posto del potenziometro ora collegato al inverter selezionando le tre velocita e impostando i tempi se ci riusciamo , a farcela avrai un omaggio smielato grazie

  • #51

    Mario Caruana (martedì, 19 maggio 2020 07:07)

    Your channel inspired me to go back to electronics. I am 65 years old with two heart attacks behind me. I have a load of pills I must take morning, midday and night. I am looking for an automatic dispenser for the pills which might be a problem solver for many people of certain age. There are pills I take 3 time a day, others I take twice a day and some that I take two of. I was thinking maybe something can be done with Arduino?
    mariocaruana@hotmail.com

  • #50

    Alessandro (venerdì, 15 maggio 2020 18:09)

    Ciao Daniele, innanzi tutto complimenti per gli interessanti progetti e i video per la loro realizzazione! Ti chiedo cortesemente dove posso acquistare quei pannelli che usi, di plastica direi, quelli con 2 strati bianchi ed 1 nero centrale... non riesco a trovarli.
    Complimenti ancora e grazie!

    alessandro.farinelli64@gmail.com

  • #49

    Luciano (mercoledì, 13 maggio 2020 22:10)

    Ciao Daniele molto interessante fantastico canale che proponi con tutti i progetti che hai fatto, in questo momento ho molti lettori ottici dvd di vecchi pc ed anche dei vecchi HDD, stavo per mettere tutto in discarica, ma grazie ai tuoi progetti credo che riuscirò a far qualcosina anche io, comunque ancora complimenti per tutto grazie saluti
    Luciano
    lucianocaloro1@gmail.com

  • #48

    Igor (sabato, 09 maggio 2020 23:24)

    Ciao Danielle. Ottimo canale! Puoi fare un progetto come da un dispositivo di raffreddamento del computer per fare un aspirapolvere portatile ? Grazie

  • #47

    Roberto (martedì, 28 aprile 2020 20:15)

    Ciao Daniele
    Ti seguo da molto tempo e ti faccio i miei complimenti per la qualità dei progetti che proponi.
    In questo momento sto assemblando l'alimentatore che hai proposto e il mini laser utilizzando parti di lettore dvd.
    mi trovo in difficoltà conle misure per il taglio e posizionamento dei profilati di alluminio a L.
    Non vorrei sprecare materiale tagliato a misure approssimative.
    non trovo neanche sul sito il tutorial come per gli altri progetti.
    puoi aiutarmi?
    ti ringrazio.
    Roberto
    deviroby@gmail.com

  • #46

    Pedro (giovedì, 23 aprile 2020 15:05)

    Ciao, ho visto il tuo video di montaggio del cubo led e ci sono annotazioni nel video che si riferiscono a un manuale. Dove posso trovare quel manuale? Scusate la traduzione di Google.

  • #45

    ALESSANDRO (venerdì, 10 aprile 2020 17:17)

    Ciao Daniele... Inizio col dirti che mi piace molto la tua vena dinamica...è veramente interessante quello che progetti e realizzi. Da parte mia ho seguito le tue indicazioni e ho realizzato anche io l' Alimentatore stabilizzato verosimilmente come il tuo (il tuo è migliore). Volevo chiederti se potessi recensire o meglio realizzare un carica batterie x auto o x moto AGM EFB e/o anche al litio, magari con "Modulo di controllo carica batteria 12v XH-M601" In giro ci sono molti video di caricabatterie di diverso tipo ma c'è purtroppo anche molta confusione . Ho una scheda Se riuscissi a farlo tu sarebbe fantastico. Ti ringrazio e ancora Complimenti:))

  • #44

    sergio giambi (martedì, 07 aprile 2020 17:08)

    per favore, dove posso trovare le serigrafie per l'alimentatore regolabile stabilizzato?
    grazie

  • #43

    Ignacio del Val Castrillo (sabato, 21 marzo 2020 18:37)

    Buenas tardes
    Cuando pondrás los planos, el cableado y la descripción de los componentes, es un proyecto interesante, también como hiciste la máquina de poliestileno.
    Gracias

  • #42

    MATTEO (martedì, 03 marzo 2020 12:23)

    ciao! ma il tutorial per il cabinato e la configurazione del retropie dove lo trovo?

  • #41

    Cristiano (sabato, 29 febbraio 2020 14:08)

    Volevo farti i miei sinceri complimenti...
    Io seguo molto la "free energy" non penso sia così difficile costruire un motore magnetico.
    Se ci fossero le istruzioni... opensource....
    https://www.youtube.com/watch?v=cRkuFenWLgg

  • #40

    Erick Ramon Garibay (martedì, 04 febbraio 2020 18:30)

    Recien hice la impresora 2D, genial, te sigo en tus proyectos

  • #39

    Randy (mercoledì, 29 gennaio 2020 23:12)

    I just ran across your very informative videos and I just started to get into a few projects with Arduino and raspberry pi. I made a motion sensor relay with Arduino but I want to expand it to 4 or 8 channel relay with a pir. Could you please make a video with 4 or 8 relays controlled by a pir sensor? All other videos I have found on YouTube actually shows a 4 channel relay bit they only use one relay. Or another video I did see with 8 channel wasn't a very easy to understand tutorial. Could you make a video of it please? I would really appreciate it �.
    Gotta go check out more of your videos I'm definitely going to make the useless box ��

  • #38

    Dan (lunedì, 13 gennaio 2020 19:01)

    Hi do you have a material & parts list for Mini Electric Belt Sander DIY. I would like to build using a small Disc Sander I own. Thanks

  • #37

    denis (venerdì, 08 novembre 2019 17:45)

    a quand les nouveau proger

  • #36

    denis (domenica, 03 novembre 2019 11:34)

    genial

  • #35

    Guglielmo (giovedì, 22 agosto 2019 21:41)

    Buona sera
    Prima di tutto volevo dirti che sei molto bravo.
    Poi volevo sapere se è possibile avere lo sketch del distributore di monete
    Progetto fantastico
    Graxie mille

  • #34

    Antonio (giovedì, 27 giugno 2019 21:24)

    Buona sera signor Daniele o seguito tutti i suoi consigli circa Arduino ma non ho risolto nulla. perdoni la mia ignoranza in fatto di pc. Ma è possibile non risolvere nulla perché o solo Windows 7. La prego di aiutarmi e di illustrati. La ringrazio. Buona serata

  • #33

    marco cerruti (lunedì, 13 maggio 2019 10:42)

    secondo te e possibile leggere con arduino o rasperry che usi un sensore contapezzi e scrivere il risultato su un database mysql

  • #32

    Oneto Dino (sabato, 02 marzo 2019 16:49)

    Ciao Daniele

    notizie sul progetto scatola ( c Useless Box )

    grazie

  • #31

    gabriel (lunedì, 28 gennaio 2019 19:37)

    daniele ma si potrebbe avere lo scketch della piastra riscaldata con arduino

  • #30

    Gabriele (venerdì, 21 dicembre 2018 10:16)

    Ciao Daniele si potrebbe avere la lista del materiale del bromografo. Grazie

  • #29

    Anibale (domenica, 02 dicembre 2018 17:50)

    Ciao, prima di tutto I miei complimenti sei bravissimo....volevo sapere che tipo di programma usi per la grafica degli adesivi e se si trova facilmente, se e.a pagamento o gratuito. Grazie e ciao

  • #28

    Carlos Martín Puente (sabato, 06 ottobre 2018 16:20)

    Buenas tardes, e intentado encontrar el tutorial de como hacer una lijadora y solo encuentro el de YouTube. Una pena que se a uiten tutoriales buenos, a un que sean viejos.
    Muchas gracias por tus tutoriales y muy agradecido por tu paciencia.

  • #27

    Alessandro (martedì, 25 settembre 2018 20:45)

    mai pensato di costruire una stampante 3d con pezzi reciclati ?

  • #26

    Lorenzo (sabato, 11 agosto 2018 21:30)

    Ciao Daniele volevo sapere se potevo utilizzare dei fastom al posto dei connettori a banana per la modifica dei puntali del tester per i connettori a banana con i morsetti non riesco a trovarli. Grazie

  • #25

    valerio (mercoledì, 01 agosto 2018 20:46)

    ti lascio la mia email darkness9124@gmail.com
    mi sono dimenticato di scriverla nel messaggio precedente

  • #24

    valerio (mercoledì, 01 agosto 2018 20:28)

    Ciao Daniele volevo chiederti aiuto su un codice di arduino che non riesco a far andare bene.Il progetto si basa su una finta bomba per giocare a softair con la mia squadra e organizzare eventi regionali se puoi aiutarmi che sono disperato e non so come devo fare il codice e gia pronto ma al momento dello sketh da errori.il codice l ho preso su internet da un forum ed e provvisto anche della libreria.fammi sapere grazie

  • #23

    ONASTIRT (domenica, 24 giugno 2018 11:05)

    BRAVO DANIELE TI SEGUO DA UN PO E DEVO DIRE CHE , SEI MOLTO BRAVO E PREPARATO MOLTO BELLI I TUOI PROGETTI E VIDEO . CIAO A PRESTO AD UN NUOVO PROGETTO...MA SOPRATTUTTO DIVERTITI...

  • #22

    vittorio vignudelli (domenica, 17 giugno 2018 12:45)

    ma hai sempre la pagina in costruzione non si puo mai scaricare i materiali come me e tanti altri ci cancelliamo dal tuo canale sei lunico che dice e' in fase di costruzione sono 20 hanni deludente ciao hai perso un cliente

  • #21

    Simone (mercoledì, 02 maggio 2018 21:18)

    Ciao volevo dirti che ti ho scritto sulla parte "contattami" per sapere se è possibile avere il programma del progetto agitatore con piastra termoriscaldante. Attendo risposte al piu presto.
    Email:tacchetto99@gmail.com

  • #20

    Giovanni - studio. Sys. Rr (venerdì, 16 marzo 2018 06:07)

    Quelle serigrafie, un lavoraccio; con qualche euro stampa e taglio su plotter. Te le posso fare gratis.

  • #19

    Davide (domenica, 04 marzo 2018 00:09)

    Ma dai che ci vuole per mettere uno sketch del cavolo

  • #18

    Davide (sabato, 03 marzo 2018 16:12)

    Ciao Daniele, volevo chiederti cortesemente se è disponibile lo sketch del progetto con arduino nano (Quello per visualizzare la temperatura su 503). Grazie in anticipo

  • #17

    franceso (mercoledì, 28 febbraio 2018 01:29)

    newsletter e-mail decoderelettronica@libero.it

  • #16

    RAFFAELE SERANTONI (giovedì, 07 dicembre 2017 21:40)

    Ciao daniele volevo sapere gentilmente perche non ci ste lo sketch del arduino nano del progetto(Come visualizzare temperatura e orario su 503 FAI DA TE) GRAZIE la mia email e affaele_serantoni@yahoo.com ho n di tel 3312299765 grazie ancora e un bellissimo proggetto x vedere ogni stanza i gradi che ci sono

  • #15

    francesco (lunedì, 28 agosto 2017 23:01)

    salve avrei bisogmo di uno schema per saldare in sieme esempio + con + neg. con neg, pile ricaricabile 18650 per realizzare power bank fai date la mia e-mail e decoderelettronica@libero.it semplice da costruire grazie attendo urgenteuna risposta e cordiali saluti e attendo le tue newletter

  • #14

    Davide (venerdì, 28 luglio 2017 11:53)

    Complimenti!

  • #13

    Andrea (lunedì, 24 luglio 2017 12:15)

    Buon dì
    Complimenti per i video , sono davvero istruttivi,
    Mi puoi suggerire dove posso trovare i fogli calpestavili per le serigrafie??
    Grazie anticipatamente

  • #12

    Antonio (martedì, 04 luglio 2017 20:45)

    Belli i tuoi progetti. Spero che fari una ciabatta ethernet e WiFi ce permetta una semplice on off da pagina HTML

  • #11

    Marco (venerdì, 12 maggio 2017 22:30)

    Su che sito posso trovare i fogli calpestabili per le serigrafie?

  • #10

    Alberto (mercoledì, 19 aprile 2017 19:21)

    quando finisci la pagina della :Come visualizzare temperatura e orario su 503 FAI DA TE

  • #9

    Rocco (martedì, 04 aprile 2017 00:06)

    per il progetto "Come visualizzare temperatura e orario su 503 FAI DA TE"
    dove trovo il programmino per inserire in Arduino?

  • #8

    Lorenzo (lunedì, 03 aprile 2017 20:25)

    Quando inizia il concorso per avere i tuoi proggetti ?

  • #7

    Matteo (domenica, 02 aprile 2017 13:34)

    Ciao, mi piacciono un sacco i tuoi progetti! Sei molto bravo!