BANGGOOD Review - Multimetro grafico big

OGGETTO SUPER CONSIGLIATO. Ogni tanto faccio uso di questo strumento per la realizzazione dei miei oggetti che vedete sulk mio canale Youtube

 

SUPER RECOMMENDED ITEM. I use this tool a few times for the creation of my objects that you watch on my Youtube channel

DISCOUNT COUPON: NOT AVAIALBLE

Aggiornato MUSTOOL MDS8207 Intelligent Digital Storage Scopemeter 2 in 1Digital 40MHz 200Msps / S One Chiave AUTO oscilloscopio OSC 6000Counts True RMS Multimetri DMM Tensione di corrente AC / DC Tester

watch the review on my video

L'anno scorso abbiamo lanciato un multimetro unico ed eccellente - MUSTOOL MT8206.
Abbiamo pensato a come perfezionare l'idea, creare un prodotto con funzioni complete dell'oscilloscopio e funzioni complete del multimetro.
Dopo 1 anno di ricerca e sviluppo, sì !!! l'MDS8207 è finalmente pubblicato!
Un misuratore intelligente ad alta tecnologia!
Uno strumento indispensabile per tutti gli appassionati di elettronica!
Senza ulteriore scadenza, sposta il mouse su START YOUR TECH JOURNEY, Visualizza maggiori informazioni!

☟☟☟

descrizioni:

1. Questo scopemeter portatile è uno strumento portatile per la misurazione della forma d'onda. In contrasto con l'oscilloscopio analogico, desktop oscilloscopio digitale o multimetro digitale. Questa stazione polifunzionale possiede 2 funzioni di strumenti di prova universali: oscilloscopio + multimetro.
2. Può rilevare in modo rapido e preciso i guasti del circuito sotto test e può fungere da assistente di un ingegnere elettronico, è il prodotto in uscita per gli ingegneri, le caratteristiche sono compattezza, aspetto estetico e interfacce chiare.
3. Ha tre modalità di trigger: Auto, Normale e Singola. È possibile bloccare e salvare la forma d'onda di un segnale non periodico.
4. La sua parte multimetro utilizza un chip dedicato (6000-count), che può fornire una maggiore precisione.
5. Non è esagerato affermare che MDS8207 è uno dei migliori strumenti di test portatili 2 in 1 (a questo prezzo) per la ricerca, la produzione, il debugging e la riparazione esterni e ti renderà conveniente nel lavoro!
funzioni:

1. Oscilloscopio a velocità di campionamento in tempo reale con larghezza di banda 40MHz e 200MHz
2. Multimetri e oscilloscopio Misurazione automatica: strumento Magia ed essenziale per i principianti del test.
3. Schermo di visualizzazione HD, tecnologia di visualizzazione ad alto contrasto (carattere bianco su sfondo nero).
4. Funzioni DMM: vero RMS, tensione AC / DC, corrente AC / DC, resistenza, capacità, frequenza, duty cycle, test diodi / on-off, transistor, temperatura; valore massimo / minimo visualizzato allo stesso tempo.
5. DSO Trigger Mode: Auto / Normal / Single.
6. DSO Misurazione automatica: VPP, Vmax, Vmin, Vavg, Vrms, Frequenza.
7. L'arresto manuale o lo spegnimento automatico sono facoltativi.

8. MDS8207 può memorizzare 100 serie di dati DMM e 50 serie di dati DSO. La posizione di archiviazione può essere selezionata in modo arbitrario, in modo che gli utenti possano memorizzare forme d'onda importanti nella posizione desiderata per la visualizzazione.
9. Il segnale della forma d'onda di misurazione è molto veloce. Basta premere il pulsante AUTO per visualizzare una forma d'onda perfetta. Il display secondario mostrerà Vpp, Vaug, Vrms allo stesso tempo. Non è necessario regolare il segnale, il periodo, l'ampiezza prima come un oscilloscopio tradizionale
10.MDS8207 può misurare direttamente segnali di alta e bassa tensione, il segnale di misura più alto è 2400Vp-p, l'oscilloscopio tradizionale può misurare solo segnale a bassa tensione fino a 300Vp-p
11.MDS8207 può mantenere la forma d'onda e analizzare la forma d'onda
12. Altre nuove funzioni, in attesa di scoprire ...
parametri: