BANGGOOD - Mini ES 120

Uno degli oggetti più belli che abbia mai acquistato su Banggood. Se seguite il mio canale, vi rendete conto di quanto sia valido e utile per il fai da te.

Guarda la mia video recensione sul mio canale

Descrizione

Caratteristiche:
ES120 mini cacciavite elettrico ha un set di standard nuovi per cacciavite elettrico. È un cacciavite elettrico con struttura compatta, aspetto intelligente e squisito, nonché la funzione del riconoscimento di controllo di movimento.
Con il peso di solo una penna Parker, mentre è dotato di un design confortevole per tenere in mano, e un set di accessoriad alta efficienza energietica. Attraverso uno schermo OLED, il dispositivo può mostrare i parametri e le modalità di rotazione del riconoscimento di movimento. Con questo strumento, puoi completare facilmente il disassemblaggio e l'assemblaggio dei dispositivi digitali.
ES120 comprende un cambio planetario e un motore elettrico ad alta velocità, con un ottimo supporto dal STM32 microprocessore incorporato e un sensore di velocità angolare. Funziona ad un campo di tensione da DC 3V a 5V, e con varie punte esagonali di cacciavite, il dispositivo ti aiuta a disassemblare e assemblare velocemente i prodotti elettronici.
Si prega di prestare attenzione al WIKI URL per il firmware nuovo o le altre informazioni:
www.raspberrypiwiki.com/index.php/ESP120_Motion_Control_Electric_Screwer
Funzioni intelligenti
-Notifica della bassa tensione di batteria, la modalità di protezione da bassa tensione;
-Parametri di configurazione personalizzati dagli utenti (per esempio la torsione, la coppia, ecc.);
-Livello dell'applicazione di open source.
Impostazione dei parametri:
1/ Premere il pulsante per 3 volte per entrare nelle "impostazioni", attendere con nessuna operazione o tenere premuto per uscire le "impostazioni".
2 / Il modello A è automatico
3 / Il modello 1-4 corrispondono a 4 tipi di coppie e la coppia diminuisce progressivamente.

Impostazioni di file di configurazione:
Quando il cacciavite è spento, collegarlo attraverso il cavo dati USB al tuo PC o computer portatile, premere il pulsante, e poi il computer lo riconoscerà. Aprire il file config.txt nel disco,
Il contenuto è:
StartAngle(angolo iniziale) = 2 # (2 ~ 10)
Gear(marcia) = 4 # (0 ~ 4)
MotoTimeCont(contaggio di tempo di motore) = 0 #ReadOnly(solo per lettura)
Ver(versione) = 1.1 #ReadOnly(solo per lettura)
E puoi modificare le impostazioni.
 
Aggiornamento di Firware:
1 / Scarica il firmware dal sito ufficiale o con il link seguente: www.raspberrypiwiki.com/index.php/ESP120_Motion_Control_Electric_Screwer
2 / Quando ES120 è spento, collegare ES120 con il PC tramite un cavo dati, premere a lungo il pulsante di ES120 fino a quando l'OLED mostra "DFU3.43", significa che ES120 ha entrato nella modalità duf, un disco verrà visualizzato sul tuo computer.
3 / Copiare il firmware hex nella cartella principale del disco. Dopo che l'estensione del firmware cambia da "hex" a "rdy", scollegare USB o premere il tasto di ES120 per 3 volte per uscire da DFU, e il firmware è aggiornato con successo.
Specificazione: