Acquista su Banggood

GLI ARTICOLI PIU RICHIESTI DA VOI

Ciao a tutti ragazzi, in questa pagina metterò degli articoli molto interessanti che ho provato dal catalogo Banggood. Questi oggetti, oltre al basso costo, permettono di effettuare lavoretti particolari oppure tesatre alcune apparecchiature elettriche e non. Mi raccomando...Usate i miei Link affiliazione per aiutare anche me con il mio canale, Mi raccomando :-)

Stampante 3D

Molti di voi mi hanno chiesto quale stampante 3d acquistare visto che vorrei presentare più video dove utilizzo pezzi realizzati con tale stampante...ecco un modello, si costoso, ma veramente valido dove vorrei più avanti fare una recensione.

Arduino uno

Ormai non credo serva fare una descrizione di questo oggetto molto utilizzati da amatori e professionisti. Si tratta di una piccola schedina con microcontrollore in grado, attraverso speciali pin di ingressi/uscite, di creare automazioni anche di grande complessità. Questo oggetto è spesso usato nei miei progetti

Raspberry Pi 3, Il computer piu piccolo a mondo

Non avete mai sentito parlare del Raspberry??? Lo sapete che potete fare un' infinità di cose? una di quelle è una mini retro console oppure un vero cabinato e questo piccolo oggetto si occuperà di emulare tutte le vecchie console in modo esemplare.

Morsetto con pinze coccodrillo e lente

L' oggetto piu gettonato e richiesto. Mi avete scritto in tantissimi sulla reperibilità di questo eccezionale strumento atto al serraggio di elementi per la saldatura. Il modello che ho proposto possiede anche una lente ed un' alimentatore per illuminare la parte da lavorare.

SET CACCIAVITE AD INSERTI MINIATURIZZATO PER LAVORI SPECIALI

Ecco un' altro oggetto che reputo findamentale per alcuni piccoli interventi, anche per registrare la vite di un paio di occhiali oppure smontare quelle apparecchiature che richiedono inserti speciali.

ANCORETTA MAGNETICA PER MISCELATATORE

Ecco finalmente il link per l' acquisto di questa speciale ancoretta magnetica utilizzata su tutti i miei miscelatori fai da te.

JOYSTICK CON PULSANTI E CENTRALINE USB

In merito al mio cabinato frai da te, ecco un doppio set joystick con pulsanti per rivivere i momenti della salagiochi. Il kit comprende anche le due centraline usb per il collegamento con Raspberry, PC, ecc.

TESTER DIGITALE MULTI FUNZIONE

Ottimo strumento, permette di misurare tensione, corrente, frequenza, resistenza ecc. Ma quello che mi ha colpito è la qualità e l aprecisione che offre questo tester ad un prezzo veramente basso

LETTORE MULTIMEDIALE (ALTAMENTE CONSIGLIATO)

Ragazzi, questo lettore multimediale è spettacolare...ne ho acquistato uno per la riproduzione di film in 1080p e 4k e devo dire che si è comportato divinamente. Ve lo consiglio in quanto testato a lungo termine e un' oggetto come questo, visto il basso costo non deve assolutamente mancare nelle vostre case.

TESTER PER PORTE USB E SMARTPHONE (ALTAMENTE CONSIGLIATO)

Anche questo è uno tra gli oggetti che ho potuto testare personalmente e devo dire che fa ottimamente il suo lavoro. Altamente consigliato se volete testare le vostre batterie per valutare l' accumulo di corrente effettiva sulla batteria stessa. Potete inoltre monitorare corrente e tensione in uscita di qualsiasi apparecchiatura alimentata a 5 volt presa direttamente dalla 5 volt

CENTRALINA DOMOTICA A DUE CANALI GESTITA DA APP

Ho trovato questo oggetto molto interessante considerato anche il basso costo. Vi consente di accedere ad una qualsiasi apparecchiatura elettrica/elettronica interamente da remoto tramite App. Basta avere con se uno Smarphone con apposita applicazione per poter accendere luci, riscaldamento, far partire un motore o l' apertura di un cancello...insomma, una piccola domotica sempre a portata di mano.

Pianta che accende luce tramite tocco

Questo oggetto è veramente interessante e particolare infatti, se provate a toccare le foglie della vostra piantina, il vaso stesso si illuminerà ed emetterà una musica dove sarete voi a decidere il tempo in base alla frequenza del tocco. Oggetto veramente interessante che potrete fare come regalo

Telecamera nascosta su supporto lampada con controllo remoto tramite Wifi

Ho provato personalmente questo prodotto trovandolo molto versatile ma soprattutto molto valido considerato il basso costo. Si tratta una telecamera a forma di lampada che offre un' algoritmo di visione 3D con ripresa a 360°. Non solo potete accedere alle immagini in diretta e modulare l' immagine attraverso il vostro Smartphone, ma potete anche registrare sul micro SD card. Altamente consigliato visto che ho potuto testarlo personalmente