TARTAGLIA CHANNEL - Regolamento concorso a premi

IMPORTANTE!!! 

PURTROPPO SIAMO IN ITALIA DOVE E' LEGALE GIOCARE ALLE LOTTERIE, GIOCARE NEI BAR ALLE SLOT MACHINE, GIOCARE AI CASINO' ONLINE, VENDERE SIGARETTE ROVINANDO SALUTE ALLA GENTE BASTA CHE TUTTO QUESTO SIA LO STATO A FARLO. FARE UN CONCORSO REGALANDO PREMI SENZA RICEVERE DENARO, SE NON TRAMITE NOTAIO, FATTA UNA DOMANDA SPECIFICA, PAGANDO GROSSE SOMME DI DENARO, E' ILLEGALE. I CONCORSI GIVEAWAY NEL NOSTRO MERDOSO PAESE NON SONO AMMESSI. MI DISPIACE ANCHE PERCHè ERA UNA COSA BELLA.

Regolamento concorso premi

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Giacomino (martedì, 27 dicembre 2016 00:00)

    Caro Davide, non saresti il primo "youtuber" del fai da te in italia a fare questo concorso, lo fanno già da una vita e nessuno verrà a romperti le scatole, e poi specifichiamo che lo stai dando gratuitamente, non stai facendo una riffa dove vendi i biglietti per partecipare. Io ti consiglierei di continuare, se poi decidi di non farlo ti consiglierei di rimuovere il video..altrimenti sembra una pubblicità al tuo sito

  • #2

    Daniele (martedì, 27 dicembre 2016 00:32)

    Ciao, lo so che ci sono molti che lo fanno, ma non hai visto le sanzioni. Io non voglio rischiare, la legge ha il coltello dalla parte del manico e le regole sono chiare:
    Non è permesso fare Giveaway in italia anche in forma gratuita se c' è una forma di estrazione. Solo se l' oggetto vale meno di 1 euro e questo vale anche per l' artigianato. Lo sai che non potresti nemmeno regalare un panino se hai una attività? devi rilasciare uno scontrino e pagare le tasse, solo allora lo potrai regalare. Comunque vedrò una alternativa se possibile.

  • #3

    Augusto (sabato, 31 dicembre 2016 10:32)

    ciao, puoi farlo tranquillamente , basta che il vincitore ti versi 2,3,5€ una cifra che decidi tu forfettaria come contributo. Sicuramente visto le tue realizzazioni non credo che chi vince si ponga scrupolo nel versare o 2€ o la cifra che riterrai idonea per non incappare in sanzioni. Buon anno