Guida ufficiale DT PRO 3 - Navigazione pagine

Navigare tra le pagine del Software

Navigazione veloce tramite banner

La navigazione della pagine con DT PRO 3 è estremamente semplice se utilizziamo i banner situati in basso a destra, ma ci consente di andare avanti oppure indietro e non di accedere direttamente ad una pagina. Una pagina potrebbe essere un piano di una casa, oppure due o più stanze o addirittura una stanza sola se molto grande. La personalizzazione è libera e dipende dalle proprie esigenze. Potete anche prendere una pagina e dedicarla solo allo stato di tutte le luci oppure prese, serrande ecc e usare gli Stikers Per dare un nome ad ogni utenza creata.

Appena clicchiamo sul banner, il banner stesso si estenderà per permettere di selezionare le frecce per la navigazione. Abbiamo tre secondi di tempo, dopodiché, se non verrà più premuto niente, il banner si richiuderà in automatico. Se non volete vedere più questo strumento per la navigazione veloce, basta semplicemente escluderlo dal setting generale.


Navigazione selettiva e importazione immagini

Per selezionare una pagina in modo diretto e applicare ad essa una foto, disegno ecc, andare nel' apposita stanza accessibile dai banner Principali del Software

La prima finestra o pagina con il frame per la navigazione selettiva e gli strumenti per l' import e la cancellazione delle immagini.

Nelle piccole finestre si possono importare solo immagini, purtroppo nei piccoli banner preview non verranno creati screenshoot con gli oggetti inseriti nella finestra, ma solo le foto importate.

I due elementi editor: Importazione foto e cancellazione

Rimuovere l' immagine o caricarla è semplicissimo, utilizzate i due banner che appaiono sulla piccola finestra. La cancellazione o creazione immagine avviene per la finestra selezionata. I file accettati sono .jpg, .bpm, .png